© 2015 Cards & Co.   |   info@cardsandco.it   |      

Cards & Co. al Comicon 2015

gomorraland-notizie-01
gomorraland-notizie-02
gomorraland-notizie-03

La più grande fiera di giochi e fumetti del Sud Italia, il Comicon di Napoli, quest’hanno ha assistito alla nascita di due nuovi giochi del marchio Cards & Company, presentati in uno stand di 72 MQ… non male come primo anno di fiera!
I due giochi in questione (già disponibili per la vendita online) sono:
1) Gomorraland, un gioco tattico per 2-6 giocatori, che ricalca sulle sue carte parecchi stereotipi di criminali, comici e politici dei nostri giorni più o meno legati alla malavita (il gioco è stato già condiviso su svariati social da alcuni attori della serie TV Gomorra).
2) Italian Job, presentato con Tony Tammaro (cantante comico molto celebre nel Sud Italia), è invece un gioco per famiglie o per un gruppo di 4-9 persone, desideroso di calarsi nei panni di un italiota che non vuole affatto

lavorare, e che dovrà fregare il proprio capo e calunniare i suoi colleghi, sperando che svolgano loro il compito assegnato dal titolare di turno, sopravvivendo all’estenuante giornata di lavoro! L’unica arma per vincere ad Italian Job è la fantasia dei giocatori al tavolo. Card & Co. tre giochi nella sua gamma, a meno di un anno dalla sua nascita. Tre giochi con tre storie totalmente diverse. Tre sistemi di gioco che calzano a seconda di qualsiasi utenza: dal semplicissimo e rapido Orgasmo fino al tattico e più longevo Gomorraland, passando per l’interpretativo Italian Job.
Tre giochi che comunicano grazie e disgrazie del sesso, della malavita e del lavoro nel nostro paese.
Ve la fate una partitina con noi…?

top